Low Cost a disposizione di tutti
Il Centro Synesis aderisce all’iniziativa “Psicologia Sostenibile”
Richiedi, NEI PERIODI IN CUI IL SERVIZIO è ATTIVO, un colloquio Psicologico-clinico con uno degli esperti aderenti all’iniziativa nei periodi, sedi e orari indicati e avrai la possibilità di usufruire di tariffe agevolate (35 euro a seduta in pacchetti minimi di 3 sedute di ingresso: sconto di oltre il 50%!) da un minimo di 3 fino a un massimo di 5 incontri da effettuarsi entro i 20 dicembre dell'anno in corso: IL NUMERO DI INCONTRI DEVE ESSERE DEFINITO E SALDATO AL PRIMO APPUNTAMENTO.
REGOLAMENTO:
Iniziativa RISERVATA esclsuivamente a nuovi utenti (o utenti già in essere per altri servizi che non abbiano usufruito di un servizio di psicologia clinica in una delle sedi di Synesis Psicologia) per SOSTEGNO PSICOLOGICO, PSICOLOGIA CLINICA ADULTI E MINORI ( non valido per valutazioni ADHD, DSA e scolastiche
PRENOTAZIONE E PAGAMENTO: All'atto della prenotazione l'utente dovrà DEFINIRE IL NUMERO DEGLI INCONTRI: indicare se SI aderisce per 3 o 5 sedute, poichè alla prima seduta dovrà corripsondere l'importo di 105,00 ( 3 sedute) euro o 175,00 euro ( 5 sedute) , a seconda del numero di sedute scelto: se si sceglie il pacchetto da 5 incontri verranno corrisposti 175 euro al primo appunatmento, la tarifa standard partirà dall'eventuale 6 incontro; se si secglie il pacchettoda 3 incontri ( 105 euro) non sarà possibile successivamente accedere agli altri 2 incontri a tariffa agevolata, e dal 4 incontro verranno applicati le normali tariffe.
Il pagamento, a cui seguirà regolare fattura, potrà essere effettuato con pos/ contanti/ Bonifico. in caso di scleta di pagamento con bonifico bancario le coordinate sarnno comunicate dalla reception della sede scleta al momento della prenotazione e l'utente docrà presentarsi con la copia del bonifico effettuato, contabilizzato almeno il giorno precedente, al momento della prima seduta, in caso contrario gli verrà richiesto di saldare in contanti contestualmente.
IL VALORE DEL PERCORSO:
Il percorso è pensato per offrire nelle 3-5 sedute una prima consultazione psicologico-clinica con valore psicodiagnostico e di sostegno e si compone necessariamente di un fase di colloqui/o, una fase di somministrazione testale e una restituzione di quandto emerso con indicazioni pratico-operative rispetto alle eventuali questioni portate dall'utente e rispetto a possibili percorsi di supporto psicologico o psicoteraputici con indirizzi specifici attivabili ad hoc sul caso.
Non si sostuisce a percorsi di trattamento e psicoterapia ma può essere utile e anche conclusiva per mettere a fuoco una situazione specifica e valutare gli intreventi più appropriati.
NON VALIDO PER:
- Utenti già in carico che abbiano già usufruito di un servizio di psicologia clinica ( anche singola seduta) presso una delle sedi di Synesis Psicologia
- Valutazioni DSA, PSICOLOGIA SCOLASTICA, NEUROPSICOLOGIA
- VALUTAZIONI PSICODIAGNOSTICHE CLINICHE richieste per PERIZIE o CERTIFICAZIONE a scopo LEGALE/ASSICURATIVO
TERAPEUTI ADERENTI: Dott. Crespi Andrea, Dott.ssa Ardovino Serena, Dott.ssa D'Ercole Sabrina, Dott.ssa Commito Chaira, Dott.ssa Zacchi Irene, Dott.ssa Stucchi Elisabetta. Dott.ssa Viganò Serena, altri professionisti
VISITA ANCHE LA NOSTRA SEZIONE GRATUITA DEDICATA A STRUMENTI, TECNICHE E ARTICOLI LEGATI A COVID 19